il Villaggio...      vai alla Galleria...

Il villaggio si affaccia su una delle più belle e suggestive spiagge del Cilento, nel tratto compreso tra Palinuro e Marina di Camerota.
Sicuramente uno dei litorali più interessanti della costa italiana per la ricchezza del paesaggio.
Ulivi secolari degradanti verso il mare, alte scogliere, spiagge lunghissime e profonde interrotte qui e là da scogli ed insenature.
La struttura è il posto ideale per coloro che amano essere coccolati in un ambiente di estremo relax, fuori dal concetto di villaggio turistico di massa e da invasive animazioni.

Bungalows...      vai alla Galleria...

Inseriti nel verde della pineta e tra la macchia mediterranea con le sue essenze di mirto, lentisco, rosmarino e malvarosa degradano verso il mare.
Per complessivi 100 posti letto, i bungalow, tutti in muratura ad esclusione dei cottage, ospitano da 2 a 5 persone e sono dotati di terrazzino arredato, minifrigo, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.
Di tre tipologie si suddividono in: standard: lato mare e lato monte alcuni con climatizzatore; superior: per superficie interna, arredo o particolare posizione; cottage: strutture in legno con trave a vista.

La Spiaggia...      vai alla Galleria...

L’area spiaggia riservata agli ospiti è direttamente sotto il villaggio ed è raggiungibile sia con una scala di 30 gradini sia con una discesa.
Di sabbia mista a ghiaia comprende oltre al fronte mare attrezzato con ombrelloni e lettini in legno, un piccolo bar con tavolini in zona mare e tra le rocce e la macchia mediterranea.
Nella stessa area verde anche uno spazio per le grigliate al chiaro di luna, i servizi igienici, la doccia calda e fredda e lo spogliatoio. Sono a disposizione per gli esperti la canoa, il windsurf e la vela.Pedalò a noleggio.

Il Ristorante...      vai alla Galleria...

Il ristorante all'aperto con vista sul mare, offre una cucina sana e gustosa ispirata alla migliore tradizione mediterranea.
I prodotti di stagione per appetitosi buffet di verdure e i prodotti del territorio sono, con il servizio attento del nostro staff, i nostri punti di forza.



 News